Comfort in ufficio
Filiale Milano Contract in Infografica
Quando fare stretching
2. Dopo un allenamento: in questa situazione è utile lo stretching statico (che non va fatto quando i muscoli sono freddi). Anche qui è importante essere progressivi aumentando la tensione mano a mano che il bruciore si affievolisce. Anche in questo caso lo stretching post allenamento va bene sia dopo un allenamento cardio che dopo la palestra.
3. Come allenamento a se stante: in questo caso si può iniziare con lo stretching dinamico e poi passare ad una routine completa di stretching statico. Una seduta completamente dedicata allo stretching rappresenta anche un’ottima forma di recupero dopo periodi di allenamento intensi. 4. A casa e in ufficio: ebbene si!. Non è necessario ricorrere ad un personal trainer o andare in palestra. Lo stretching può essere fatto in ufficio così come a casa. Bastano pochi esercizi quotidiani per migliorare la nostra mobilità e darci un senso di sollievo a quei dolori o fastidi cronici che ci accompagnano durante la nostra giornata. Dobbiamo solo essere costanti nel fare i nostri esercizi e se passiamo diverse ore seduti davanti ad un computer oltre allo stretching dobbiamo dotarci di una poltrona ergonomica che ci consenta di ottenere una postura ergonomica corretta.
Esistono soluzioni create da Intersthul che permettono di diminuire i problemi legati alla postura o addirittura migliorare le condizioni di stress fisico a cui si è sottoposti durante l'orario di lavoro. Un gioiello tecnologico il sistema S4, che merita un approfondimento. Poltrone da ufficio dalle caratteristiche uniche, qui sotto la Everyis1 e la Joice di Intersthul.
Filialemilano ha deciso di produrre una serie di consigli per evitare problemi a muscoli ed articolazioni facilmente attuabili per la Vostra salute. In ufficio tutti potete fare quanto ti spiegheremo.
Quando fare stretching