Very Wood – Salone del Mobile 2023
Collezione Panorama: nuovo concetto di spazio lavorativo
Euroluce torna in fiera al Salone del Mobile di Milano con un layout completamente rinnovato, che include stand degli espositori, mostre, installazioni d’autore, eventi e talk. Il Salone Internazionale dell’Illuminazione spazia dalle novità in fatto di apparecchi per l’illuminazione da esterni, da interni, industriali, per spettacoli ed eventi, per il settore ospedaliero, per usi speciali a quelle in fatto di sistemi di illuminazione e domotica, sorgenti luminose e software per le tecnologie della luce. Oggi vi parleremo del brand Modo Luce.
Modo Luce
Modo Luce è un forte marchio italiano con oltre un decennio di attività nel settore. Lavora sperimentando e plasmando materiali innovativi con cura e sapienza artigianale per dare vita a soluzioni d’illuminazione versatili, funzionali e seducenti. Linee essenziali e ricercate che amano osare con colori che anticipano le tendenze. L’azienda studia ad arte forme e finiture per garantirvi un’illuminazione diffusa o precisa, ma sempre calda e naturale.
Illumina con creatività gli ambienti living, porta tecnologia e performance negli spazi lavorativi e dà soluzioni integrate al mondo contract. Ha intrapreso un percorso di rispetto e sostenibilità ambientale, con una ricerca particolare sulle fonti luminose di nuova generazione che garantiscono efficienza energetica e lunga durata.
Il Made in Italy per Modo Luce non è solo un’indicazione geografica ma un concetto fondamentale che ne influenza la filosofia: una creatività progettuale dalle forme essenziali abbinata alla capacità sartoriale delle lavorazioni fatte a mano. Il risultato è una luce che non si limita a illuminare uno spazio, ma piuttosto a crearlo.
Basilica, Frisé e Oliver: tre nuove famiglie prodotto attendono di essere scoperte insieme a Peggy, Galileo e Butterfly, che per la prima volta si presentano al grande pubblico.
Ti aspettiamo a Euroluce 2023 – Hall 11 – Booth 122 per conoscere le collezioni dedicate al comfort acustico e visivo degli ambienti e la selezione di tessuti fonoassorbenti ed ecosostenibili.