Lana di roccia: isolante termico naturale
Stili e ispirazioni per arredare l’ufficio
Eliminare i germi e i batteri nelle proprie case sembra un’impresa difficile. Alcune tende e tappeti tendono ad assorbire maggiormente lo sporco e quindi hanno bisogno di una pulizia profonda. In questo articolo vi presentiamo la tenda medicale UV-C che protegge da polvere, batteri e virus.
È bene ricordare che i tessuti possono garantire una lunga vita agli agenti patogeni. Ciò che all’apparenza sembra pulito può nascondere rischi dal punto di vista igienico.
Caratteristiche e vantaggi
La tenda UV-C Blinds è una tenda a rullo motorizzata e silenziosa, adatta per ospedali, cliniche private, uffici, sale d’attesa, hotel e tutti quei luoghi che prevedono affollamenti.
Scherma la luce e offre riservatezza, ma soprattutto contribuisce alla salute delle persone. Al suo interno c’è un sistema di disinfezione UV-C del tessuto che viene attivato semplicemente premendo un pulsante. L’irraggiamento ha una lunghezza d’onda di 254nm e distrugge i legami molecolari del DNA dei micro organismi, rendendoli inoffensivi e impedendone la crescita. La luce germicida ultravioletta colpisce virus, batteri, funghi, acari e anche le muffe.
È la soluzione definitiva, in quanto col passare del tempo i microbi non diventano resistenti ai raggi UV, a differenza di quello che accade con i disinfettanti chimici usati in commercio.
Questo prodotto ha ulteriori vantaggi:
- I tessuti utilizzati sono ignifughi e resistenti ai raggi UV.
- Questa tecnologia è adatta ad integrarsi con gli impianti di domotica.
- Il tessuto è privo di sostanze nocive ed è ecologico perché permette la soluzione definitiva alla disinfezione.
Visita il nostro sito e non esitare a contattarci!
L’azienda Filiale Milano conta su partners che si distinguono per la qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino alla cura della manifattura, con prodotti caratterizzati da alti contenuti di design, ergonomia, affidabilità e durata nel tempo.